HOME | AL NUOVO ANCHE CON ZOOM (E FB)
Come partecipare agli incontri con Protagonisti della Cultura e delle Professioni.
Per il ciclo Protagonisti della Cultura e delle Professioni, l’Aula Magna Sandra Bruni Mattei si apre al pubblico con le dirette ZOOM e Facebook (@collegionuovopavia)
L’accesso agli incontri (in presenza o su ZOOM) è regolato previa registrazione, compilando il Google Form entro i termini indicati nel comunicato dell’evento.
Per chi desidera partecipare in presenza, l’accesso è regolato tramite iscrizione sul modulo on line, esprimendo la preferenza entro il giorno prima dell’evento. Eventuale conferma del posto in sala verrà mandata, via mail, entro la mattina dell’incontro. L’accesso in sala è regolato in base alla capienza della stessa e in ottemperanza alle eventuali misure sanitarie previste.
Se non sarà possibile l’ammissione in sala, entro un’ora prima dell’evento verrà inviato il link Zoom.
Gli incontri possono essere riconosciuti come attività formativa per i collegiali della CCUM – Conferenza dei Collegi Universitari di Merito, su conferma dei Collegi stessi: in questo caso gli studenti devono partecipare in presenza o su Zoom.
Eventi 2022-23
-
Maria Chiara Carrozza – con Giovanni Maga, 23 gennaio 2023, ore 21
- Sebastiano Mondadori – con Gianni Francioni e Carla Riccardi, 17 gennaio 2023, ore 18 (presso Collegio Giasone del Maino)
- Piera Levi-Montalcini – con Paolo Mazzarello, 15 dicembre 2022, ore 21
- Donata Garrasi – con Elisa Casiraghi, 22 novembre 2022, ore 21
- Giulia Pretta – con Elena Fede, 15 novembre 2022, ore 21
- Mariko Muramatsu, Olimpia Niglio, Laura Dimitrio – con Axel Berkofsky, 25 ottobre 2022, ore 21
ARCHIVIO PROTAGONISTI DELLA CULTURA E DELLE PROFESSIONI
|