Si amplia per il 2024- 25 il progetto “Università nei Collegi”, con l’apertura dei corsi agli studenti di lauree triennali, oltre a quelli di laurea magistrale cui il progetto, in sinergia con il Collegi, era inizialmente riservato. Si potrà scegliere tra 49 insegnamenti: 13 per la macro-area di “Scienze della vita”, 15 per quella di “Scienze e tecnologie”, 21 per quella di “Scienze umane e sociali”. Il Nuovo, con corsi in ambito data science, statistica medica, pharma. finanza, comunicazione ha proposte in ogni area.

Inoltre, nell’ambito degli insegnamenti promossi dal Collegio e accreditati dall’Università di Pavia, si registra un ulteriore incremento dell’offerta di corsi a libera scelta in ambito medico e farmaceutico.