INPS: è possibile utilizzare il contributo di ospitalità residenziale offerto (fino alla laurea magistrale) da INPS ai vincitori del proprio specifico bando rivolto a studenti figli/superstiti/equiparati di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione. Il contributo può portare anche alla totale gratuità del posto in Collegio. Tutte le vincitrici del bando INPS, che siano anche vincitrici del concorso a posti d’alunna al Collegio Nuovo, potranno essere ammesse in Collegio.
Bando INPS 2023-24 Scadenza: 11 agosto 2023, ore 12

ENPAM: figli degli iscritti a tale Ente e studenti/esse iscritti al V o VI anno in Medicina e Chirurgia possono fare domanda per ulteriori agevolazioni sino alla laurea, grazie a una convenzione della CCUM – Conferenza dei Collegi Universitari di Merito (cui il Nuovo aderisce) con ENPAM.
Bando 2023-24 Scadenza: 22 settembre 2023, ore 12