CONCORSO A. A. 2020-21 - Sezione laureati
Il Collegio Nuovo – Fondazione Sandra e Enea Mattei di Pavia, Collegio universitario di merito accreditato dal MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, mette a concorso, per l’anno accademico 2020-21, per titoli, 8 posti di studio presso il Collegio Nuovo, Sezione Laureati (mista), Via Ettore Tibaldi 4, 27100 Pavia.
Sono ammessi al concorso studenti e studentesse del secondo e terzo ciclo universitario, di nazionalità sia italiana che straniera, secondo i requisiti specificati nel bando, con precedenza per quelli iscritti all’Università di Pavia e con riserva di almeno un posto per uno/a studente/ssa internazionale iscritto/a al primo anno del Master’s Degree – MSc in Psychology, Neuroscience and Human Science della Università di Pavia.
CONCORSO DI AMMISSIONE A. A. 2020-21
La domanda di iscrizione al concorso sarà disponibile on-line sulla pagina Ammissione (https://colnuovo.unipv.it/accedere.html) dal 10 luglio al 30 agosto 2020. Requisito per l’ammissione per le matricole è la votazione minima di 80/100 all’Esame di Stato; per studentesse di anni successivi media di almeno 27/30 negli esami e numero CFU come specificato nel bando. Le prove consistono in colloqui differenziati a seconda del Corso di studio prescelto e potranno essere sostenute in modalità remota o in presenza. Comunicato stampa in allegato.